SOSTA A PAGAMENTO SOSPESA A BISCEGLIE: “A.J. MOBILITA'” FA PARTE DELL’A.T.I. CHE LA GESTISCE A RUVO
Facciamo chiarezza sulla storia della sosta a pagamento. Qualche chilometro più in là di Ruvo, l’amministrazione comunale di Bisceglie ha trovato l’intesa con l’azienda “A.J. Mobilità” per rendere il parcheggio libero e gratuito su tutto il territorio biscegliese.
E’ nella facoltà del gestore continuare a chiedere il pagamento della sosta sulle strisce “blu”. “A. J. Mobilità” è la stessa azienda fa parte dell’A.T.I. che gestisce il servizio a Ruvo. Siccome chi prende la macchina lo fa solo ed esclusivamente per motivi strettamente necessari è opportuno che la sosta venga resa libera anche per gli automobilisti ruvesi.
Cosa si aspetta a sospenderlo anche nella nostra città? Serve ovviamente l’intervento dell’amministrazione. Come mai tarda ad arrivare?
Si resta in attesa di risposte, nel frattempo condividiamo il ringraziamento del sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, postato su facebook: “Abbiamo disposto la sospensione della sosta a pagamento sulle strisce blu in tutta la città, da oggi fino al 3 aprile. Il senso dell’iniziativa è facilitare il compito di chi si sposta per stretta necessità e incentivare la permanenza a casa evitando un aggravio di costi in questo momento già molto duro. Ringraziamo per la disponibilità l’azienda che si occupa della gestione dei parcheggi”.
Vorremmo dire anche noi “grazie a tutti.”