Soccer Ruvo sconfitta dalla Terrible Soccer
Quindicesima giornata di campionato che ci vede impegnati in casa contro la Terribile Soccer.
Nel primo quarto d’ora è la squadra di casa che prende le redini del gioco, senza trovare però la giocata che sblocca il risultato. Crescono gli ospiti, che si affacciano sempre più spesso nella metà campo avversaria, fino a trovare la rete dello 0-1 con una conclusione deviata, partita dai 25 metri. Si va a riposo dopo un primo tempo povero di emozioni.
La ripresa parte con qualche guizzo in più, i padroni di casa cercano più volte di rimettere in piedi la gara, trovando a metà secondo tempo il goal del pareggio, con una conclusione da fuori del solito Gargano. La Soccer Ruvo cresce e si rende più volte pericolosa, fin quando sugli sviluppi di un calcio di punizione, la Terribile trova nuovamente il vantaggio. Inutili gli sforzi nel finale, con una traversa e qualche imprecisione sotto rete che bloccano il risultato sull’1-2 finale.
Soccer Ruvo ancora capolista a 8 lunghezze dalla seconda in classifica, sconfitta da cancellare e testa già alla prossima giornata, dopo la sosta saremo impegnati nella delicata trasferta con la Liberty Bari.