“SINISTRA RUVESE” RICORDA MARTINO CHIARULLI
“Compagno è per sempre. Martino, per alcuni di noi, è stato come una pietra della Murgia: incontrato poche volte ma in quelle occasioni hai avuto il dono di sentirti letto dentro nell’arco di pochi secondi”, è il pensiero di “Sinistra Ruvese” per omaggiare Martino Chiarulli, scomparso nelle scorse ore.
“Antico, forte, futurista. Grazie Martino per tutti quegli sguardi sagomati che non dimenticheremo. Ci vediamo al Corteo”, conclude la nota.
Commovente anche il ricordo di Pasquale De Palo pubblicato sul suo profilo facebook: “Sei stato uno dei miei riferimenti all’inizio della mia militanza politica… un uomo da seconda linea… un uomo che non ha mai ambito o cercato la visibilità… ma un uomo coerente, fedele, forte delle sue idee, della sua militanza, della sua voglia di democrazia….. mi hai insegnato tanto insieme ai tanti compagni lettori con me dell’Unità in quei pomeriggi roventi di agosto di tanti anni fa….le ruote della fortuna e le nottate a giocare a poker alle Feste dell’Unità con i liquori portati da casa…..la terra ti sia lieve grande Compagno Martino!!!!!!”.