“SINISTRA RUVESE”: “FACCIAMO TESORO DEI DOCUMENTI DELLE ISTITUZIONI AMBIENTALI
I pareri delle istituzioni ambientali è giunto successivamente alla sanificazione effettuata anche grazie alla generosità di operatori e agricoltori.
“Sinistra Ruvese” pubblica i documenti al fine di “fare tesoro di questo documento, che utilizzeremo per sostenere la migliore utile azione nel nostro Comune”.
“Comprendiamo – scrivono nella nota – le preoccupazioni dei cittadini e delle cittadine, la generosità della città che mette a disposizione tempo e mezzi per una causa collettiva che crede giusta; comprendiamo anche le pressioni indirizzate alle Amministrazioni e il gravoso compito che queste si trovano ad affrontare nel tentare di mantenere un equilibrio tra ciò che è necessario fare o non fare e il contenimento della psicosi che scaturisce da questo tempo preoccupante e incerto, ma riteniamo che alla luce delle preziose indicazioni tecniche che i massimi Organi Istituzionali (che ringraziamo) hanno espresso, sia necessario insieme scegliere la strada più giusta e corretta per affrontare il problema. Come sempre, individuando nel Sapere la strada maestra, in segno di collaborazione”.