SILVIO DELL'OLIO FIRMA PER L'ASD BARLETTA CALCIO A 5
Ventidue reti realizzate nella passata stagione, tra Molfetta e Virtus Rutigliano: “Il progetto mi ha convinto in pochi minuti. Il PalaBorgia è stato il palcoscenico più bello che ho visto dopo la finale al PalaPertini, sarà entusiasmante giocarci”
E’ ufficiale il quarto acquisto stagionale dell’Asd Barletta Calcio a 5 è Silvio Dell’Olio. Classe 1990, 22 reti nello scorso campionato di serie B tra Aquile Molfetta e Virtus Rutigliano, laterale e all’occorrenza universale, Dell’Olio è un nuovo tesserato biancorosso. Nella stagione 2015/2016 ha giocato a Molfetta fino a dicembre 2015, realizzando 7 reti, mentre a Rutigliano ha contribuito al salto di categoria dei baresi attraverso i playoff con 15 centri messi a segno nella seconda parte di stagione.
Queste le prime dichiarazioni di Silvio Dell’Olio: “Sono molto felice di essere qui, il progetto Cristian mi ha convinto in pochi minuti. Non vedo l’ora di iniziare questo campionato di A2. In campo preferisco che siano gli altri a valutarmi, parlo con i fatti. Darò il massimo come ho sempre fatto con tutte le maglie che ho vestito. A Barletta ci ho giocato due volte da avversario nella scorsa stagione, tra campionato e Coppa Italia. È stata sempre dura perchè sapevamo di incontrare una squadra competitiva e costruita per vincere. Il PalaBorgia è stato il palcoscenico più bello che ho visto dopo la finale playoff giocata al PalaPertini. Si tratta di uno splendido impianto. Non vedo l’ora di giocarci e di vivere il caldo tifo barlettano”.