SILVIO ANTONIO ANSELMI E ELEONORA RICCARDI SUL TETTO PIU’ ALTO D’INGHILTERRA
Silvio Antonio Anselmi ed Eleonora Riccardi sul gradino più alto del podio d’Inghilterra a Birmingham, per una delle competizioni più prestigiose e ambite dai ballerini di danze latino americane.
Un risultato che regala onore e soddisfazione non solo ai due protagonisti di questa avventura, ma anche a tutta la comunità ruvese che, sicuramente, grazie allo sport vede i grandi successi degli sportivi ruvesi anche a distanza.
“E’ stato un grande piacere per noi – ha commentato la coppia di ballerini – aver gareggiato in due prestigiose finali in questa bellissima competizione: 1° posto Professional Rising Stars Latina e 4° posto Professional Open Latino“.
L’Inghilterra e la sua magia, anche al centro della competizione al Royal Albert Hall, in cui i due ruvesi hanno raggiunto i quarti di finale.
Un’occasione unica e indimenticabile, che senza dubbio sarà il trampolino di lancio per le prossime sfide.
“Si tratta di un risultato che non avevamo mai raggiunto – concludono i due ruvesi – e che ci stimola a fare meglio, ma soprattutto a farci sentire appagati per i sacrifici che facciamo quotidianamente. Questa vittoria ci carica per la prossima sfida, a Gennaio. Vogliamo ringraziare i coaches Cosmo e Alessio Tattoli“.
Non ci resta che augurarvi un grande in bocca al lupo, ricordando che entrambi sono maestri presso la Hollywood Dance di Angelo e Gina Ficco.