SILVIA MEZZANOTTE TORNA A RUVO DI PUGLIA: SI ESIBIRA’ ALLA FESTA DELL’OTTAVARIO
Silvia Mezzanotte tornerà a esibirsi a Ruvo di Puglia e lo farà in occasione della Festa dell’Ottavario che si terrà a Ruvo di Puglia dal 17 al 19 giugno. Lo ha annunciato il Comitato Feste Patronali.
Voce tra le più apprezzate del panorama italiano è stata la front woman dei Matia Bazar per oltre dieci anni. Tra i brani, Brivido caldo e quel Messaggio d’amore con cui la band vinse nel 2002 il suo secondo Festival di Sanremo.
Interprete particolarmente raffinata, Silvia Mezzanotte toccherà tanti universi in un viaggio a 360 gradi nel quale troveranno spazio molte altre regine del pop attraverso successi senza tempo che si spoglieranno della loro classicità per entrare a pieno titolo nella modernità di nuovi arrangiamenti, oppure per rinascere in una versione sorprendente, magari tradotta in una lingua diversa dall’originale. Un percorso che Silvia Mezzanotte ha intrapreso e arricchito di volta in volta dopo l’uscita dai Matia Bazar, in seguito alla scomparsa nel 2015 di Giancarlo Golzi, storico leader del gruppo. Sono state, infatti, le «regine» della musica a riportare Silvia Mezzanotte sul palco. «Alcune aspettavano da un po’ nascoste nei quattro angoli del cuore», racconta ancora la cantante, voce di gran classe e artista con un orizzonte musicale sconfinato.