SI STUDIO IMMOBILIARE E MEDITERRANEA IMMOBILIARE PUNTANO SULLA CONDIVISIONE DI ANNUNCI E INCARICHI
Chi parla di crisi, chi non crede a una crescita infinita del mercato e chi si affretta a correre ai ripari. Negli Stai Uniti, in Canada, ma anche in Europa la soluzione giusta sembra essere quella della collaborazione fra gli addetti ai lavori. Una soluzione praticabile anche a Ruvo di Puglia?
In tempo di crisi, la soluzione per dare una spinta al mercato viene dalla collaborazione tra agenti immobiliari attraverso il sistema MLS, (multiple listing service) basato sulla condivisione degli annunci e degli incarichi.
Noi agenzie, “Si Studio Immobiliare “e “Mediterranea Immobiliare” di Ruvo Di Puglia, abbiamo deciso di puntare al sistema MLS per offrire un servizio migliore sia al cliente venditore che al cliente acquirente. Grazie a questo sistema, infatti, a coloro che hanno intenzione di comprare e che decidono di rivolgersi a noi, offriamo una vasta scelta di immobili secondo le loro richieste. Inoltre a coloro che hanno intenzione di vendere gli immobili, concediamo loro la possibilità di realizzare in minor tempo possibile in quanto hanno deciso di affidarsi non solo ad un’agenzia ma, a più agenzie e a più consulenti ognuno con il proprio pacchetto clienti. Sin dall’anno scorso anno abbiamo puntato sulla collaborazione tra colleghi e i buoni risconti sulla condivisione ci dicono che possiamo e dobbiamo continuare a muoverci come parte di un insieme.
(pubbliredazionale)