SI CERCANO SPONSOR PER IL TAXI SOCIALE
Il Comune di Ruvo di Puglia, con un comunicato stampa, rende nota la ricerca di sostenitori per il “Taxi Sociale”. L’Assessorato alle Politiche Sociali ricorda a imprese, aziende, associazioni o altri soggetti che volessero sostenere i costi di gestione e manutenzione del taxi sociale che c’è tempo fino al 29 novembre per presentare progetti e candidature.
Serve un autoveicolo idoneo al trasporto di quattro passeggeri e attrezzato con elevatore omologato per il trasporto di una sedia a rotelle, da mettere a disposizione della comunità per 36 mesi.
Il taxi sociale è un servizio di trasporto pensato per accompagnare persone anziane, con fragilità, con disabilità, pazienti oncologici o in ogni caso impossibilitati a spostarsi in autonomia nei luoghi di cura, negli uffici, nei luoghi di lavoro e in quelli sociali e di svago.
L’avviso pubblico è sul sito del Comune di Ruvo di Puglia al seguente link: https://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=16187.
Per informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali del Comune recandosi in via Solferino 1 a Ruvo di Puglia, telefonando al numero 0809570401/402 o scrivendo alla email: servizi.sociali.culturali@comune.ruvodipuglia.ba.it