SI APRE LA CASA DEL COMMERCIO. IL SINDACO: “PROGETTIAMO INSIEME IL FUTURO DELLA CITTA'”
“Vivo a Ruvo” è lo slogan ideato e lanciato per promuovere il progetto legato al Distretto Urbano del Commercio. Spingere verso nuove economie, lanciare Ruvo di Puglia in una nuova dimensione commerciale è uno degli obiettivi da centrare con questo progetto.
Alle 18 si aprono le porte della casa del commercio situata in vico Modesti, 4 per rilanciare insieme l’economia della nostra città come ha ribadito il sindaco in un videomessaggio social: “Rilanciare il futuro economico della nostra città. Sarà una grande festa alla quale siete tutti invitati perchè ognuno di voi avrà un ruolo e sarà fondamentale essere protagonisti in tal senso”.
A fare gli onori di casa saranno il manager di progetto, Marco Tortoioli Ricci; il Presidente Confcommercio Ruvo di Puglia Vito D’Ingeo; la rappresentante della Camera di Commercio Ruvo di Puglia, Luciana Di Bisceglie e naturalmente il sindaco Pasquale Chieco.
L’incontro, aperto a tutti, sarà l’occasione per parlare del futuro di Ruvo, per presentare la sede dell’Associazione che sarà animata tutti i pomeriggi dai componenti del Forum giovani e diventerà luogo di incontro, informazione, laboratorio condiviso.
Nei sei mesi in cui sarà attiva, la sede del DUC avrà il compito di raccogliere idee, suggerimenti e necessità, ed elaborare le azioni di rinnovamento del commercio e dell’economia cittadine.