SFIDA D'ALTA QUOTA PER LA BE BOARD FUTSAL RUVO. MISTER TEDONE: "METTERE FIENO IN CASCINA"
Dopo due giornate è fuori luogo parlare di sfida d’alta quota, ma la classifica dice questo: Giovinazzo primo a punteggio pieno, Be Board Futsal Ruvo che insegue a quattro punti. Di fatto una sfida tra prima e quarta della classe e dopo due giornate è davvero una gran bella notizia per i bianco-rossi di Mister Tedone.
L’obiettivo salvezza passa da sfida proibitive, dalle quali, provare a ottenere il massimo, potrebbe semplificare la vita.
Alle ore 16.00 al Palasport di via C. Colombo arrivano i bianco-verdi e finalmente esordirà De Cillis, il bomber assente nelle prime due giornate: “Non sarà una gara semplice”, a ribadirlo è Mister Tedone. “Con i ragazzi – prosegue il tecnico ruvese – abbiamo lavorato molto bene in settimana e siamo convinti di poter dare il massimo nella nuova sfida interna. Giovinazzo gioca un bel futsal ed è una squadra molto ordinata e pragmatica. Dobbiamo fare molta attenzione”.
Inutile sottolineare quanto bene abbia fatto all’ambiente il successo di Canosa: “Ha aumentato l’entusiasmo e per noi è una cosa salutare. Vogliamo assolutamente lasciare il segno anche in questa gara, per gli sforzi che la società sta compiendo, per la determinazione che i ragazzi ci stanno mettendo. Mettiamo fieno in cascina e poi si vedrà”.
L’unico assente odierno sarà Campanale, fermo ai box per un infortunio.
Occorre il pubblico delle grandi occasioni e il richiamo del buon futsal sicuramente aiuterà in tal senso!