Settima edizione del porte aperte della floricoltura in Puglia
Ancora un anno ricco di novità e nuove proposte per la settima edizione di Florbusiness, la manifestazione si svolgerà dal 3 al 6 marzo 2015.
L’evento, che mette in mostra l’eccellente produzione e la professionalità delle aziende Pugliesi, è composto da Camaflor, Caporalplant, Florpagano, Florapulia, Vivai Capitanio Stefano, Pagano Piante, Prima Vita, Pagano Fiori, Cantatore Michele, Auricchio & Sons.
Florbusiness si svolge in un periodo di forte produzione di essenze mediterranee, piante da interno e da vivaio e piccole piantine da ricoltivare, nel settore decorazioni e oggettistica, saranno presentate le nuove collezioni autunnali e Natale 2015.
Florbusiness non è una fiera ma un porte aperte delle aziende associate.
Consigliamo i visitatori di auto munirsi, per maggiori informazioni visitate il sito www.florbusiness.it
Importante sinergia e accordo strategico, fra Florbusiness e Myplant & garden che si svolgerà presso Fiera Milano Rho dal 25 al 27 febbraio. www.myplantgarden.com
A dimostrazione dell’attenzione che l’associazione Florbusiness volge verso la categoria floricola, non ha voluto far mancare il proprio sostegno verso una manifestazione come Myplant & Garden che riteniamo possa rilanciare il settore florovivaistico e di prodotti strettamente collegati alla floricoltura e al mondo garden, sia a livello nazionale ma soprattutto sui canali esteri.
Saremo presenti al Pad 6 Corsia C-D-E Mostreremo in anteprima alcune novità per poi proseguire la manifestazione in Puglia dove tutti gli operatori professionali e giornalisti sono invitati.
Vi aspettiamo naturalmente in Puglia
Cosimo Pagano
Presidente
Associazione Florbusiness
Ruvo di Puglia (Bari) Italia
Web: www.florbusiness.it
E-Mail: info@florbusiness.it