SETTE REGALA LA VITTORIA AI TRANESI! EUFORIA DI SALVIA, CALDAROLA PROTAGONISTA AD ANDRIA!
Consueto appuntamento con i “Ruvesi sportivi on the road”.
Passiamo in rassegna le gare del week-end con i nostri concittadini protagonisti lontano dalla città ruvese.
BASKET – BASILE (Capo d’Orlando, LegaA) – Capo d’Orlando si perde sul più bello e nell’ultimo periodo cede agli avversari. Primo stop interno per l’Orlandina, malgrado la bella gara di Basile, tra gli ultimi ad arrendersi!
CALCIO – SAVI, CESAREO, SETTE (Vigor Trani, Eccellenza): Un lampo di Sette regala la vittoria alla Vigor Trani, la terza esterna. Le cronache raccontano di una prestazione opaca del collettivo, ma in questo momento della stagione era importante portare a casa la posta in palio.
CALCIO – MR DI DOMENICO (Berretti, Matera): da matera.iamcalcio.it apprendiamo che il Matera Beretti ha subito la prima sconfitta stagionale in quel di Catania, al cospetto di una formazione ben messa in campo e che ha saputo sfruttare due errori difensivi della difesa biancazzurra. Mister Di Domenico, contattato dalla nostra redazione, ha commentato a caldo il risultato del match: “C’è rammarico, perchè abbiamo subito due gol su due nostre grandi disattenzioni, fermo restando la qualità di un Catania ostico e ben organizzato. Le sconfitte fanno parte del gioco, l’importante è avere la capacità e la forza di cadere in piedi per riprendere subito il percorso”..
CALCIO A 5 – MR BELLARTE (Acqua&Sapone, Serie A): Vittoria per 4-3 e vetta conquistata! Gran bella domenica passerà Mr Bellarte che ha archiviato il match contro il Real Rieti con grande determinazione!
CALCIO A 5 – MR TEDONE, MR CAMPANALE (Apulia Food Canosa, serie B): Secondo pareggio di fila per i canosini che non riescono a spiccare il volo. Finisce 8-8 una gara molto scoppiettante!
CALCIO A 5 – MASTRORILLI (Futsal Barletta, Serie B): 8-0 netto per il Futsal Barletta. Per il portierone ruvese ordinaria amministrazione.
CALCIO A 5 – DELL’OLIO, RUTIGLIANI E STASI (Asd Aquile Molfetta, Serie C1) – I molfettesi vincono 6-4 e volano al secondo posto in classifica. Tra le fila bianco-rosse, tripletta e titolo di MVP per Silvio Dell’Olio.
BASKET – DE LEO (Porto Sant’Elpidio, Serie B): Torna alla vittoria la formazione marchigiana che batte Mola di Bari al termine di un match molto intenso!
BASKET – F. CALDAROLA (Francavilla, Serie C Silver): Altro stop per Francavilla che proprio non riesce a cancellare lo zero dalla casella dei punti totalizzati. Vincitore di turno il Cerignola.
BASKET – DI SALVIA (As Basket Corato, Dilettanti): Grande vittoria per Corato che come ai tempi che furono. Prestazione super del nostro Di Salvia!
FUTSAL FEMMINILE -DI BISCEGLIE D. – DI BISCEGLIE F. (MasterFood, Futsal Molfetta – Serie C): Conosce solo la vittoria la formazione molfettese: 8-1 a Bitonto e MasterFood in vetta alla classifica.
PALLAVOLO – CALDAROLA – CAROFIGLIO (Pallavolo Andria, B2): Non riesce all’Andria l’impresa di vincere il terzo tie break consecutivo a conclusione di una gara dalle due facce. I primi due set a favore dei gioiesi, poi reazione degli andriesi, infine finale a favore del Gioia. Grande merito ai “blu” di mister Lozowy che non si sono mai arresi! Al terzo set il mister di Andria toglie Corsetti e fa entrare Caldarola titolare dall’inizio e la partita ha cambiato volto. Davide deve fare ancora esperienza in B2 ma ha dimostrato che può dir la sua in questo campionato.