Sergio Spaccavento, autore di MACCIO CAPATONDA, ospite oggi al Liceo Linguistico Guido D’Arezzo
Il celebre autore televisivo (Zoo di 105, Mai dire Grande Fratello, Mai dire Goal, e parecchie produzioni video per Tv e Web che hanno per protagonista il noto Maccio Capatonda) sarà ospitato oggi presso il Liceo Linguistico Guido D’Arezzo all’interno del Corso Professionale per tecnici Operatori Dei messaggi/prodotti comunicativi, Con una sua personalissima lezione sulla comicità in internet e introdotto dal Dott. Michele Pinto che all’interno del corso riveste il ruolo di docente di cinematografia.
Sergio Spaccavento nasce a Trani il 20 agosto 1975, ma è molfettese, e nel suo percorso lavorativo, ha collezionato diverse esperienze di Pubblicitario nel NordItalia ed all’estero fino a quando poi non è giunto il grande successo radiofonico e televisivo.
Oggi puo’ vantare numerosi premi a livello internazionale e decine di collaborazioni con gli artisti più quotati di tv e web.
L’incontro che oggi Sergio avrà con il Pubblico si pone come evento conclusivo del corso ribattezzato PRO. ME. TEO e che ha visto i 15 giovani studenti dello stesso, ricevere lezioni di webmarketing, programmazione web e cinematografia oltre a diritto ed inglese al fine di divenire dei veri esperti della comunicazione moderna.
L’evento curato dalla Cooperativa Sociale European Link e dall’Agenzia di Eventi IMPRONTAEVENTI Di Nichi De Nichilo, è previsto per le ore 17:30 presso l’aula multimediale del Liceo Linguistico Guido D’Arezzo in via Massari a Ruvo di Puglia. L’ingresso sarà consentito anche ad alcuni auditori esterni interessati.