SERATA IN "ROSA": DEBUTTO IN PIAZZA PER MARIATIZIANA RUTIGLIANI
Una serata tutta al femminile per la candidata sindaco Mariatiziana Rutigliani. Di fatto è toccato a lei inaugurare il ciclo di comizi che, fino al 3 giugno, proveranno a dare man forte a tutti i ruvesi indecisi sul nome del primo cittadino da sbarrare nella cabina elettorale.
Nessun dubbio, invece, nella mente di coloro che hanno affollato lo spazio antistante il palco montato in Piazza Matteotti, convinti sostenitori della coalizione “Uniti x Ruvo di Puglia”.
Numerosi i ruvesi che hanno assistito all’intensa ora scandita dalle testimonianze di tutte le donne che hanno deciso di sostenere la candidatura a primo cittadino della città, nelle liste “Cittadini di Ruvo di Puglia” e “Ruvo 2.0”, di Mariatiziana Rutigliani
C’era tanta curiosità per il suo comizio, in quanto volto nuovo al “ballo” delle amministrative.
Ritmo scandito dall’energia delle donne che hanno preso la parola e spiegato il perchè di un sostegno incondizionato a una donna “forte e determinata”, pronta a spiegare ai ruvesi la validità dei contenuti del suo progamma.
Si è parlato della voglia di cambiare volto alla città, di provare a spingere il piede sull’acceleratore per garantire ai ruvesi una crescita economica importante. Nel suo intervento, l’avv. Rutigliani non ha nascosto la sua emozione, dettata dal fatto di aver sentito tanto affetto dalle persone che quotidianamente incontra per strada, e per il senso di responsabilità di tutti coloro i quali hanno deciso di affrontare con lei questa sfida.
“Torniamo a far battere il cuore dei ruvesi” ha detto sul finire del suo intervento, dando l’appuntamento a domenica sera alle 19.45 per il comizio di Fratelli d’Italia e Ruvo 2.0, nel quale si cominceranno ad affrontare le tematiche programmatiche.