SEGNALATO CON WHATSAPP: "IL CAMPER ACCECANTE"
Un utente utilizza la nostra applicazione WhatsApp per segnalare la presenza “ingombrante” di un camper parcheggiato nei pressi della stazione.
Ecco quanto descrive: “Come potete vedere dalle foto, il camper parcheggiato da alcuni mesi su Via Scarlatti nei pressi della stazione e di fronte al numero civico 138, ha sul retro un porta biciclette che sporge oltre la sagoma del veicolo e rappresenta un serio pericolo per i passanti. Infatti, il suddetto supporto sporge a tal punto da costituire ostacolo per quanti percorrono quel tratto di strada, di giorno e ancor più di sera col buio, in quanto potrebbero sbattervi contro o peggio infilzarsi le sbarre nell’occhio, con le conseguenze che inevitabilmente ne deriverebbero per il malcapitato. In più di un’occasione si è provveduto a segnalare tale situazione ai Vigili Urbani ma od oggi nulla e’ stato fatto per rimuovere un tale pericolo.
Per facilitare il lavoro degli organi preposti a garantire la sicurezza stradale, mi permetto di segnalare l’articolo del codice della strada da applicare riferito al proprietario di questo veicolo , ossia Art. 164 comma 6”.