SEDICI I PARCOMETRI DANNEGGIATI
Sale a sedici il numero dei parcometri danneggiati nella prima notte dell’anno. La conferma è arrivata dopo la verifica da parte dei tecnici dell’A.T.I. A.J Mobilità S.r.l.– R.U.A. Mobilità S.r.l. effettuata nella tarda mattinata di oggi.
Di conseguenza sale anche la stima dei danni, per una cifra che si aggirerebbe ben oltre i 60.000,00 €.
“Siamo allibiti”, ha commentato Mauro Uva, responsabile dell’A.T.I. che si è aggiudicato il bando per la gestione dei parcheggi a pagamento. “Un parcometro – ha commentato – era stato volutamente danneggiato qualche giorno fa, ma pensavamo che tutto rientrasse”. La loro esperienza nel settore non trova eguali in Italia di un caso simile: “E’ stato tutto premeditato e programmato. Siamo davvero senza parole”.
350 gli abbonamenti fin qui sottoscritti: “Ruvo di Puglia è un caso “sui generis”. E’ impossibile fare stime su quanti abbonamenti saranno sottoscritti”.
L’azienda si riserva di comunicare ulteriori variazioni rispetto alla tabella di marcia prevista, con l’avvio del posteggio a pagamento previsto per il 2 gennaio.
Secondo me il sindaco dovrebbe valutare che non siamo a Bari ma a Ruvo, e che i cittadini non hanno tempo da perdere a cercare parcheggi né soldi da spendere per rimpinguare le casse comunali. Sono stato a Terlizzi due giorni fa dove tutto funziona alla grande e quasi mi sono commosso a leggere la P di parcheggio libero. Caro Sindaco, per ora ne hanno rotti 16..Non si fermeranno. Fa prima a toglierli Lei…