Seconda sconfitta per il Bisceglie Futsal Club in quel di Trinitapoli
Seconda sconfitta per il Bisceglie Futsal Club in quel di Trinitapoli contro il San Ferdinando nel 5° turno di Campionato di Serie C2. Mister Piacenza, costretto a rinunciare a Di Terlizzi per un problema nel riscaldamento, opta per la migliore formazione; il match va sul verso giusto, con Di Modugno prima, Cantatore e Mastrorilli poi abili a impensierire il quintetto padrone di casa ma senza sbloccare il risultato.
A segnare il gol del vantaggio, però, è il San Ferdinando su rigore, Schiavone (subentrato per l’occasione al posto di Pellicani) nulla può sulla battuta. Successivamente è Cantatore ad avere la chance del possibile 1 a 1, ma il portiere avversario gli nega la gioia del gol.
Ci prova anche Mastrorilli dal limite, con un nulla di fatto, ma a segnare ancora sono i padroni di casa: il bonus falli a disposizione del Bisceglie Futsal Club è terminato e la sesta ingenuità vuol dire tiro libero: stavolta Pellicani ci arriva di un soffio, ma non per evitare il 2 a 0 per il San Ferdinando.
La ripresa si apre con gli ospiti che cercano invano di giungere al pari con Raffaele Pellegrini e Di Modugno e Mastrorilli (a mezzo servizio), mentre sul versante opposto Pellicani si rende impegnato ad annullare le azioni locali.
Il match si surriscalda sia in campo che sugli spalti, complici anche decisioni arbitrali piuttosto discutibili, ma nel miglio momento il Bisceglie Futsal Club accorcia le distanze con Pellegrini che beffa l’estremo difensore avversario.
I secondi scorrono, gli ospiti ci credono e si rendono pericolosi sia con Di Modugno, sia con Altamura e Pellegrini, ma mentre la partita volge al termine, rimangono in inferiorità numerica per il doppio giallo a capitan Palettino; anche stavolta bonus falli già esaurito, tiro libero per il San Ferdinando prontamente parato da Pellicani. Non bastano due minuti di recupero, il San Ferdinando ha la meglio sul Bisceglie Futsal Club per 2 a 1.
La settimana entrante sarà utile a Mister Piacenza per testare al meglio la condizione fisica di alcuni calcettisti infortunati da tempo, oltre a Di Terlizzi, Mastrorilli e Amenduni, gli ultimi due usciti ko alla fine del primo tempo per duri falli da parte del San Ferdinando. Prossimo impegno Sabato 3 Dicembre, quando al “Green Park” di Ruvo di Puglia arriverà il Futsal Monte Sant’Angelo (fischio di inizio ore 18).