SECONDA SCONFITTA CONSECUTIVA PER I CALCETTISTI RUVESI DEL BISCEGLIE FUTSAL CLUB
Seconda sconfitta consecutiva per il Bisceglie Futsal Club. Nell’anticipo della 2ª giornata di ritorno, disputato presso il Centro Sportivo “Aurora” di Bisceglie (Venerdì 10 Febbraio), il Santos Club ha avuto la meglio per 7 reti a 2 sugli uomini di Mr Piacenza.
Primo tempo positivo per il Bisceglie Futsal Club con buone palle gol create da Marinelli & Company e non realizzate, mentre i padroni di casa in tenuta rosa nero non sbagliano colpi e chiudono sul parziale di 3 a 0; la ripresa non è delle migliori: nonostante il rosso per doppia ammonizione per Fusiello, il Bisceglie Futsal Club non sfrutta al meglio la superiorità numerica per due minuti, con il Santos Club che allunga, ma la doppietta di Di Domenico evita un passivo ancor più pesante.
Le assenze di Paolo Pellegrini e Amenduni per squalifica hanno inciso e così Mr Piacenza in settimana proverà la migliore disposizione tattica in vista del match contro il Tiki Taka San Severo fanalino di coda con 0 punti, in programma Sabato 18 Febbraio con fischio di inizio alle ore 18 presso il Centro Sportivo “Green Park” di Ruvo.