Sport

SCONFITTA CASALINGA PER “W IL PING”

Sconfitta casalinga indolore per il W IL PING che cede con il risultato di 4-3 al Tennistavolo “La Taverna del Duca” DOLMEN Bisceglie. La capolista, grazie alla vittoria proprio in territorio ruvese, conquista matematicamente ad una giornata dal termine del campionato, la meritata promozione in D/1. Percorso impeccabile, con tutte vittorie e “zero” nella casella sconfitte. Complimenti a loro!
Veniamo alla gara, dove i ruvesi, in formazione rimaneggiata, si presentano con Minafra, Di Ceglie e DI Gioia, mentre gli ospiti giocano con Amati, Dell’Olio e Lupone.
Pronti via e il Ruvo va in vantaggio nel doppio (Minafra-Di Ceglie), per poi essere rimontati e superati a seguito delle sconfitte nei singoli di Minafra, DI Ceglie e Di Gioia. 1-3 per Bisceglie.
Sussulto ruvese, che impatta sul 3-3 grazie alle vittorie di Minafra su Amati e Di Ceglie su Dell’Olio, ma alla gara decisiva è Lupone per i biscegliesi su Di Gioia a mettere il punto esclamativo sulla gara e sostanzialmente sull’intero campionato.
Prossimo appuntamento sabato 12 Aprile per l’ultima giornata di campionato in quel di Corato sponda “Sulema DEA”, squadra che occupa il 3 posto in classifica. L’obiettivo è chiudere questa fantastica stagione della ripartenza, con una vittoria!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *