SCOMPARSA LOMURNO, IL CORDOGLIO DELLA CITTA’ DI RUVO
Un vigile urbano di Altamura, contagiato dal coronavirus, è deceduto ieri mattina. Lo ha comunicato la sindaca di Altamura, Rosa Melodia.
Immediato il cordoglio della città ruvese: “Mando – commenta affranto il sindaco Chieco – anche un forte abbraccio di riconoscenza e gratitudine a tutti gli agenti di Polizia Municipale e a tutti i rappresentanti delle forze dell’ordine, a cominciare da quelli impegnati sul territorio di Ruvo di Puglia, per l’immane lavoro svolto quotidianamente protezione delle nostre comunità a rischio della loro stessa salute. A tutti gli irresponsabili che ancora in questi giorni continuano a non rispettare regole e disposizioni, ricordo che con i loro comportamenti mettono a rischio la vita di tante persone”.
“La Polizia Locale Italiana perde un Fratello un collega un amico, il sovrintendente capo Felice LOMURNO, morto dopo essersi ammalato di coronavirus con altri colleghi di Altamura. La Polizia Locale di Ruvo con immenso dolore si stringe intorno alla famiglia e a tutti i colleghi del Comando di P. L. di Altamura”, il cordoglio del comando ruvese.