SCARDIGNO RESTA A CORATO, IL BOMBER PELLEGRINI ALLA VIRTUS
Resta a Corato Daniele Scardigno e giocherà ancora in neroverde nel campionato di Eccellenza.
Daniele Scardigno è centrocampista duttile, appena diciottenne, è un under di belle speranze scuola Bari, che già l’anno scorso ha messo in campo le sue qualità e la sua tecnica. Dentro e fuori dal campo un elemento fondamentale nello scacchiere di mister Di Domenico.
18 reti nell’ultima stagione per l’attaccante ruvese Roberto Pellegrini. Un goleador puro per irrobustire l’organico e dare un senso più spiccatamente offensivo al progetto tecnico di mister Piccarreta. La Virtus Bisceglie ha tesserato l’attaccante Roberto Pellegrini, classe 1993: uomo d’area che si è messo in luce nell’ultima annata con la maglia della Ruvese, realizzando ben 18 reti.
«Avevo voglia di un cambiamento e bisogno nuovi stimoli. La Virtus Bisceglie mi ha offerto questa opportunità ed ho accettato volentieri, senza indugiare troppo» ha spiegato il 29enne centravanti ruvese. «Non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni di squadra e lavorare insieme a loro per ottenere il massimo nella prossima stagione in Prima categoria. Darò tutto me stesso, come sempre».