Savino Montaruli: “Abbiamo rinnovato l’apparentamento e questo è lo splendido risultato per Luciana”
“Il fatto che sia la prima donna a capo della Camera di Commercio di Bari è un valore aggiunto per la competenza, la professionalità e l’umanità di Luciana Di Bisceglie eletta all’unanimità Presidente della C.C.I.A.A di Bari”.
Queste le parole espresse da Savino Montaruli, Presidente CasAmbulanti, dopo l’elezione della neo Presidente della Camera di Commercio di Bari.
Il Sindacalista ha poi aggiunto: “il quinquennio 2022-2027, che vedrà Lucianaalla guida della Camera, sarà difficilissimo ma anche rivoluzionario per il piccolo commercio e le imprese del nostro territorio. Nessuno può pensare che si vinca o si perda da soli. Ecco perché la scomparsa del caro, indimenticato Alessandro Ambrosi, ha determinato, nella tragedia, anche quello stimolo ad andare avanti senza alcuna pausa, proprio in continuità con il suo carattere ed il suo modo di essere. Le nomine in Confcommercio, il rinnovato apparentamento tra le Sigle di Rappresentanza che ci ha visti, come CasAmbulanti, sottoscrivere nuovamente quell’Atto che ha portato all’indicazione di Luciana a capo dell’Ente camerale, ci rende consapevoli ed orgogliosi di quanto questa collaborazione sia fondata sul reciproco rispetto e sulla necessità di guardare al futuro con coraggio, positività e speranza. Quando ho firmato il rinnovo dell’Apparentamento di CasAmbulanti, risultato storico per un’Associazione di Settore, l’ho fatto con convinzione e soprattutto con la consapevolezza che Luciana Di Bisceglie rappresenti il punto di incontro non solo per le Imprese ma anche per le Associazioni stesse che, all’unanimità, hanno condiviso la scelta di eleggere una donna intelligente, capace e di grande sensibilità alla guida della Camera. Se a tutte queste qualità aggiungiamo una bellissima presenza allora non avrebbe potuto esserci scelta migliore. Una continuità anche di stile con quello che Sandro ha sempre voluto mettere al centro delle sue azioni. – ha concluso Montaruli.