SAULLE: “DESTINATI AI RUVESI I GETTONI DI PRESENZA DELLA MIA CONSILIATURA”
Nota del candidato al Consiglio Comunale nelle liste di Forza Italia, Orazio Saulle.
Il mio impegno nei confronti della nostra Ruvo è costante da decenni. E’ un modo per cercare di dare ad altri l’opportunità che ho avuto io di affermarmi in tutta Italia, lavorativamente parlando.
Da ex calciatore sono stato sempre a fianco dell’associazionismo sportivo, come ruvese ho sostenuto tante manifestazioni turistico-religiose e come imprenditore sono stato da sempre e senza tanti clamori attento alle esigenze dei più deboli.
Fin dalla data della mia elezione ho deciso di rinunciare ai gettoni di presenza sia di Consiglio Comunale che di Commissioni Consiliari, chiedendo che gli stessi fossero accantonati in un apposito capitolo.
In virtù della drammatica situazione economica creatasi con l’avvento della maledetta pandemia ho destinato al Fondo Covid del comune di Ruvo di Puglia tutte le competenze maturate fino alla data del 31 dicembre 2019 in maniera da contribuire all’attenuazione dei devastanti effetti sociali ed economici che la pandemia sta innescando nelle fasce più deboli della nostra comunità.
I compensi fino alla data odierna, invece, saranno utilizzati in interventi di carattere sociale a destinazione specifica indicata dal sottoscritto.
La stessa e maggiore attenzione sarà posta nei confronti dell’intera città se i Ruvesi mi daranno la possibilità di amministrare la nostra città.