Attualità

SANTI ZIZZO: “GRAZIE A TAMMACCO, PRESTO POTENZIAMENTO DELLA NEUROPSICHIATRIA INFANTILE DI RUVO”

Buone notizie per tanti bambini di Ruvo.
“Oggi audizione nell’aula consiliare della Regione Puglia per perorare la Riallocazione (aumento dei locali disponibili) e l’allestimento con adeguati ausili e suppellettili della neuropsichiatria infantile di Ruvo con il mirabile coordinamento del Presidente della Commissione Bilancio il dott. Saverio Tammacco”, lo annuncia Santi Zizzo, candidato alla carica di sindaco nella passata tornata elettorale.
“A brevissimo si avranno finalmente nuovi locali allestiti con tutti gli ausili necessari. Si è richiesta anche un’altra logopedista poiché la pur validissima logopedista in organico non è sufficiente ad abbattere le lunghe liste d’attesa. Ringrazio Michele Costa genitore della splendida Ludovica e Biagio Mastrorilli per la presenza in audizione”, spiega il dott. Zizzo.
“L’ingegnere Ianora in rappresentanza dell’Asl che si impegna a definire il tutto in tempi strettissimi…
Un ulteriore doveroso ringraziamento per il Presidente della Commissione Bilancio dott. Saverio Tammacco per il prezioso coordinamento dei vari enti interessati nonché per la determinazione nell’ ascoltare ed appoggiare le nostre istanze”, conclude.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *