SANTI ZIZZO E’ IL QUARTO CANDIDATO SINDACO: “RUVO MI HA DATO TANTO, E’ IL MOMENTO DI RICAMBIARE”
Santi Zizzo è il quarto candidato alla corsa di sindaco di Ruvo di Puglia alle prossime amministrative. Laureato in Odontoiatria e protesi dentaria all’Università Aldo Moro di Bari, svolge la sua attività a Ruvo ed è consulente Ortognatodonzia presso altri studi.
“Ruvo mi ha dato tanto, è il momento di ricambiare”, le prime parole di Santi Zizzo, supportato da “Ruvo Democratica” e altre liste civiche: “Mi hanno chiesto di candidarmi per le prossime amministrative. Dopo una lunga riflessione, ho deciso di cogliere questa opportunità con l’intento di dare voce a coloro che non si sentono rappresentati dai soliti schieramenti”.
Socio SIDO, SIOI, AIO, e consigliere nazionale SUSO, ha partecipato a diversi corsi con prestigiosi relatori, tra cui Giannì, Farronato, Cervera, Cocconi, Clark, Carriere, Scuzzo, È stato relatore in vari corsi, tra i quali il “Congresso odontoiatrico del Mediterraneo” nel 2019. È referente della TMJ Medical oltre che Docente all’ISFOV di Bari. E’ Presidente dell’Associazione GENITORIINSIEME, già Presidente degli Organi Collegiali dei diversi gradi di scuola, ed attualmente vice-presidente del Consiglio di Istituto del “LSL Orazio Tedone”. E’ Docente per una lezione presso l’Università degli Studi di Foggia facoltà di Odontoiatria e Protesi Dentaria.