I sostenitori di Zizzo: “ ogni seme lasciato cadere nel terreno giusto darà i suoi frutti”
“Questi mesi sono stati intensi, abbiamo creato aree progettuali a favore dei cittadini, ascoltato necessità e bisogni, illustrato programmi e visioni per la nostra città di Ruvo. Pur avendo molte adesioni e consensi abbiamo faticato non poco per allestire le liste della coalizione civica riuscendo tuttavia a mettere insieme una bellissima squadra di gente di varie generazioni e professionalità a ben rappresentare Ruvo ed i ruvesi. A queste persone sono grato così come sono grato ad Angelica che ha voluto affidarci la sua Visione della Ruvo che vogliamo.
Così come sono grato alle 647 Persone che hanno sfidato la disaffezione al voto e la sfiducia verso categorie politiche consolidate, per creare una speranza di un nuovo corso. Un cammino fatto di persone che davvero costuiscono una Comunità coesa e cooperante per il bene comune: dagli anziani ai bambini, donne e uomini del tempo che è stato e di quello che sarà.
Il seme di questa Comunità è custodito da queste 647 persone e dalle loro famiglie: è un bellissimo inizio per la Ruvo che vogliamo.
Grazie a tutti.”
Questa la dichiarazione pubblicata sulla sua pagina Facebook dal candidato sindaco Santi Zizzo alle amministrative del 3 e 4 ottobre. Zizzo ha raggiunto un risultato costituito da 647 voti, pari al 4,85%, che gli ha permesso di collocarsi al quarto posto tra i cinque candidati sindaco alle elezioni comunali.
All’indomani del grande giorno, Zizzo ha voluto ringraziare personalmente i suoi sostenitori, la sua squadra e, soprattutto, i suoi elettori per la fiducia dimostrata.
Non sono mancati i messaggi dei suoi fedeli.
Hanno sottolineato la delicatezza e la compostezza del loro esponente.
Hanno espresso il desiderio di rivederlo ancora sugli scenari della politica ruvese.
Ma, soprattutto, si sono dichiarati soddisfatti dell’ esordio politico del dottor Zizzo. Espressa la speranza che “ogni seme lasciato cadere nel terreno giusto darà i suoi frutti; quanto è stato seminato da voi in questi mesi darà i suoi frutti abbondanti per Ruvo di suoi cittadini tutti.”
Articolo di Ruvesi.it