SAN ROCCO DA APPLAUSI IN CASA DELLA CAPOLISTA
Una grande, grandissima sfida disputata dall’Asd San Rocco Ruvo che, libera da ogni patema d’animo, esce tra gli applausi dal parquet della prima della classe. Vince il Cristian Barletta Calcio a 5, non senza difficoltà, con il punteggio di 7-4.
Sul parquet del “PalaBorgia”, i locali conquistano la vittoria numero 16 su 18 turni nel girone F di serie B e consolidano il primo posto all’alba di un quintetto di partite di fuoco, determinanti per la vittoria finale della competizione, che vede Garrote e compagni in prima posizione a quota 50 punti.
L’avvio dell’incontro era stato in controtendenza per i biancorossi: dopo l’uno-due messo a segno da Pichon Casado e il terzo centro realizzato da Muoio con un poderoso destro, gli ospiti erano pervenuti al 2-3 grazie alle marcature di Ciliberti e Forini nel rush finale della prima frazione. In apertura di ripresa maturava l’aggancio del Ruvo, con un mancino di Ciliberti. Assorbito il colpo, il Cristian tornava a macinare gioco e passava grazie a un guizzo vincente di Muoio. Conquistato il vantaggio, i barlettani non lasciavano più il controllo dell’incontro: due perle di Garrote e un tocco sotto misura di Binetti fissavano il punteggio sul 7-3, mentre la rete di Ciliberti era buona solo per le statistiche. Cristian a quota 50 punti, e sabato prossimo sarà derby contro il Futsal Barletta al “PalaBorgia”.