“SAMARA CHALLENGE”: SUI SOCIAL SI REPLICA CON IRONIA
La Samara Challenge sta infiammando non solo le piazze di tutte i paesi d’Italia, ma anche quelle dei social network in cui si commenta ironicamente e non solo la vicenda.
Tante le piazze colpite: Roma, Catanzaro, Messina, Cagliari, Manfredonia e… Ruvo di Puglia!
Nella serata di giovedì 5 settembre, in Piazza Matteotti si è radunato un notevole gruppo di ragazzini e non, in attesa della ragazzina di “The Ring”.
Una Challenge che fonda sicuramente le sue origini sui social network, attraverso un profilo Instagram (samarabariofficial) in cui la “protagonista” informa i suoi followers sui posti in cui approderà.
Non si è fatta attendere l’ironia dei tanti ruvesi che hanno assistito al gremirsi della Piazza per un evento così tanto insolito.
C’è chi ha commentato che Ruvo di Puglia sarebbe stato un posto perfetto per la ragazzina, che avrebbe potuto “cibarsi di scarafaggi e topi” e avrebbe potuto farsi un bel giretto per le vie di Ruvo a causa del poco movimento notturno.
Un “falso” allarme? Chissà! La ragazzina dopo aver postato qualche IG Stories per le vie di Ruvo ha fatto un piccolo cambio di rotta informando che si sarebbe spostata a Bisceglie, senza mai presentarsi in mezzo alla folla di Piazza Matteotti.
Secondo alcuni, colpa dell’Amministrazione anche questo cambio di programma.
Insomma, senza dubbio uno scherzo di cattivo gusto che si potrebbe perdere di mano.
Ma, come ha commentato ironicamente una ruvese: “Invece di andare in giro a far finta di essere SAMARA… imbaratv a fo l panzerotti!“.