SAGRA DEL FUNGO CARDONCELLO, IL PROGRAMMA DI DOMENICA 12 NOVEMBRE
Domenica 12 novembre, invece, si potranno gustare le tipicità gastronomiche anche a pranzo, mentre a cena proseguirà il programma musicale.
Continua così, anche dopo diciotto anni, la caratteristica della Sagra del Fungo Cardoncello che ha determinato il grande successo: il forte legame con il territorio e con i sempre più numerosi frequentatori.
L’iniziativa, infatti, così come era stata pensata, ha l’obiettivo di promuovere le unicità gastronomiche, culturali, architettoniche e naturali del territorio .
La domenica il percorso della Sagra sarà animato da concerti e spettacoli vari: dalle ore 10,00 esibizione itinerante della Birbant Street Band; alle ore 12,00 e alle ore 20,00 in Piazza Le Monache rispettivamente i concerti di musica popolare dei gruppi musicali “Pizzica Te Focu” e “I Tranieri”.
Ai “Scianari” e al “Gruppo folk 2000” in concerto con il nuovo “Balla Balla Tour” spetterà il compito di chiudere il sipario della 18esima edizione della Sagra del Fungo Cardoncello. Appuntemnto alle pre 21,00 in Corso Gramsci.
Non mancheranno altri momenti di intrattenimento: mostre tematiche, laboratori, visite guidate, escursioni in biciletta nel Parco dell’Alta Murgia distribuiti tra sabato e domenica.
Per tutta la durata dell’evento sarà a disposizione il punto enogastronomico della Pro Loco in Piazza Le Monache.
Buongiorno vorrei sapere più informazioni è se c’è possibilità di partecipare .