Sagra del Fungo Cardoncello, ecco dove parcheggiare
Vuoi venirci a trovare l’11 e il 12 novembre 2023 per la Sagra del Fungo Cardoncello e non sai dove parcheggiare?
Ecco alcune informazioni utili per parcheggiare auto, bus turisti e camper
Gli organizzatori invitano i visitatori ad anticipare l’arrivo a Ruvo di Puglia e vivere la kermesse sin dal sabato pomeriggio e la domenica mattina, evitando le file e cercando i parcheggi indicati agli ingressi della città.
Le aree destinate al parcheggio di autoveicoli sono:
– Via E. De Filippo
(Zona via Terlizzi nei pressi del supermercato Dok)
– Viale Cristoforo Colombo
(zona Palazzetto dello Sport)
– Via A. Volta (Zona Via Corato, nei pressi del Liceo Scientifico O. Tedone) – Zona Pineta Il trenino-navetta gratuito servirà l’area parcheggio, di gratuita fruizione, ubicata in Via E. de Filippo, con corse ripetute dalle ore 18:00.
Il trenino effettuerà il seguente percorso Via Eduardo de Filippo, Via Angela Fenicia con fermata all’incrocio con Via Renato dell’Andro (Piazza Don Tonino Bello – Chiesa di San Giacomo Apostolo), Via Giovanni Verga, Via Aldo Moro e Piazza Bovio.
Inoltre, per chi raggiungerà la città con pullman turistici si consiglia di far scendere i passeggeri presso il Museo Nazionale Jatta in Piazza Bovio, n.35 e parcheggiare presso il piazzale della Cantina di Ruvo di Puglia in Viale Madonna delle Grazie n.4; il parcheggio è gratuito.
Per coloro che arrivano con il camper la sosta è consentita nelle aree attrezzate in via M. Minghetti ( zona supermercato dok) ed in Via Scarlatti (angolo Viale C. Colombo) accordandosi con l’Associazione “CamperRuvo” (329.3149868 – info@camperuvo).
INFO:
Pro Loco Ruvo di Puglia: 080.3615419
Info Point Turistico: 080.3628428