SAGRA DEL FUNGO CARDONCELLO CHIUSURE, DIVIETI, AREE PARCHEGGIO E SERVIZIO NAVETTA, ECCO TUTTE LE INFO
Per l’11 e il 12 novembre prossimi, in occasione della XIII edizione della “Sagra del Fungo Cardoncello”, l’organizzazione della viabilità cittadina in centro e nelle zone interessate dalla manifestazione subirà alcune variazioni. Ecco le novità più rilevanti:
Chiusura al traffico, (divieto di transito e sosta)
Dalle ore 15.00 alle ore 24.00 del 11 novembre (comunque sino al termine della manifestazione) e dalle ore 9.00 alle ore 24.00 del 12 novembre (comunque sino al termine della manifestazione), su disposizione della Polizia Municipale, saranno vietati il transito e la sosta (con rimozione forzata per tutti i veicoli compresi in deroga alla Z.T.L.) all’interno di tutto il nucleo antico, nelle Piazze Matteotti, Cavallotti e Dante, lungo corso Giovanni Jatta, Via I. Griffi e Via Vanini.
Parcheggi
Per i visitatori saranno disponibili quattro aree parcheggio agli ingressi della città:
Via E. De Filippo, Zona via Terlizzi nei pressi del supermercato Dok;
Viale Cristoforo Colombo, zona Palazzetto dello Sport;
Via A. Volta, Zona Via Corato, nei pressi del Liceo Scientifico “Orazio Tedone”;
Zona Pineta.
Servizio navetta
L’organizzazione ha disposto quest’anno, per la prima volta, un servizio navetta che collegherà i parcheggio di via de Filippo e il centro storico. Il trenino-navetta da 50 posti effettuerà corse ripetute dalle ore 17.00 alle ore 21:00 attraverso il seguente percorso Via Eduardo de Filippo, Via Angela Fenicia con fermata all’incrocio con Via Renato dell’Andro (Piazza Don Tonino Bello – Chiesa di San Giacomo Apostolo), Via Giovanni Verga, Via Aldo Moro e Piazza Bovio.