SABATO SI TERRA' L'EVENTO "WELCOME PUGLIESI" CON FINALITA' BENEFICHE
Riceviamo e pubblichiamo nota degli organizzatori dell’evento “Welcome Pugliesi”.
“Si terrà presso la bellissima Villa Fenicia di Ruvo di Puglia, il concerto/cabaret “Welcome Pugliesi“, organizzato dalla Comunità CASA fondata da Don Tonino Bello, Sabato, 30 Aprile 2016, alle ore 20:30. L’evento avrà lo scopo di raccogliere fondi per supportare le iniziative della CASA, che sono mirate nel dare aiuto ai tossicodipendenti che si recano presso tale struttura per curarsi. La struttura è attualmente di proprietà della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Terlizzi-Giovinazzo.
Oltre alla presenza del noto cabarettista Gianni Ciardo, l’evento vedrà la partecipazione di ben tre ospiti illustri: S.E. Mons. Domenico Cornacchia, Vescovo della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Terlizzi-Giovinazzo, l’ On. Robert Astorino, Personalità Americana e Presidente della Regione/Contea del Westchester, nello Stato di New York, e dell’acclamato tenore Italiano (di origini ruvesi) e trapiantato negli States, il Maestro Luciano Lamonarca, il quale delizierà i presenti con alcuni brani del suo repertorio.
Il costo del biglietto è di €20. L’intero ricavato sarà devoluto alla C.A.S.A. Don Tonino Bello. I posti sono limitati. Per informazioni e prenotazioni, chiamare lo 080/3611223, o inviare una email a info@casadontoninobello.it”.