Ruvolley in semifinale per Trofeo Junior 3^ divisione
Appuntamento decisivo per la pallavolo ruvese maschile: giunti al primo posto nella fase regolare e superati i quarti di finale contro il Volley è vita Melficta, sconfitto per la seconda volta, i ragazzi della Ruvolley affronteranno domenica 19 maggio, alle ore 10,00 nel Palazzetto comunale di Via Volta, gli avversari dell’ ANSPI Volley Sannicandro Garganico.
Partita molto attesa, ospitata in campo locale per il miglior collocamento in classifica degli atleti guidati da Salvatore Sparapano.
In gioco, quindi, il pass per la finale che sarà giocata con il Palo Sporting Club (luogo e giorno da stabilire) che giovedì 16 maggio ha battuto in semifinale per 3-1 i ragazzi del BCC TECBUS Castellana.
In palio il Trofeo Junior 3^ divisione maschile, per atleti under 17 anni.
Sembrerebbe scontato affermare che già essere arrivati a questo traguardo è una vittoria, frutto di umile sacrificio e di tenacia, con ragazzi non selezionati, ma spontaneamente decisi a condividere l’esperienza sportiva nella pallavolo. Ma osservando il livello delle altre squadre e la prestazione in crescendo fin qui espressa da Ruvolley, vogliamo sperare di andare almeno in finale. Poi si vedrà.
L’invito è d’obbligo a tutti i ragazzi e ragazze ruvesi e alla comunità cittadina tutta, a tifare per i nostri ragazzi e, come sempre diciamo, a godere di una mattinata di sport.
Lo staff Ruvolley asd