Ruvolley avvia la fase di iscrizione 2024/25
La conclusione dell’estate apre le porte alla nuova stagione sportiva 2024/25 che vedrà la Ruvolley ASD avviare il suo terzo anno associativo nel nome della pallavolo, e prima ancora, nel nome dello sport come pratica di crescita umana, fisica e sociale degli atleti.
Dopo i primi significativi successi dello scorso anno, che ha visto i nostri under 17 classificarsi al secondo posto del Trofeo Junior 3^ divisione della Fipav Bari-Foggia, si riparte quest’anno con la stessa voglia di esserci e di coinvolgere più ragazzi e ragazze in questo sport di squadra, esaltato dalla medaglia d’oro della nazionale femminile, ma anche dal quarto posto della maschile alle recenti olimpiadi di Parigi.
Per avviare la fase di iscrizione e fornire le prime indicazioni utili a ragazzi, ragazze e genitori, il direttivo Ruvolley invita ad un incontro aperto che si svolgerà
giovedì 22 agosto 2024, ore 19,30 presso lo spazio aperto di Via Martiri delle Foibe 33 (antistante la scuola dell’Infanzia “H.C. Andersen”).