Ruvolley ai quarti di finale del Trofeo Junior 3^ divisione
Settimana campale per gli atleti della Ruvolley, guidati da coach Salvatore Sparapano.
Si conclude la fase regolare della 2^ Divisione con le partite di mercoledì 8 maggio alle 19:30 contro l’ANSPI Volley San Nicandro Garganico, presso la Palestra I.C. “D’Alessandro-Vocino” della città ospitante, nel cuore del Gargano.
Sabato 11 maggio ultima tappa a Barletta contro la Redfox Volley, alle 16,30 presso la palestra del Liceo Scientifico “Cafiero”.
Con la vittoria di sabato scorso, 3-1 a Ruvo contro il New Volley Lucera, la squadra locale (tutti i giocatori sono ruvesi, con un ragazzo coratino) è attualmente al quarto posto del girone A, e sarebbe una bella soddisfazione vincere le ultime due gare e chiudere al terzo posto.
Tutt’altra attesa per il Trofeo Junior 3^ Divisione Maschile – Quarti di Finale ai quali la Ruvolley arriva essendosi classificata prima del suo girone, dopo aver sconfitto per 3-0 la settimana scorsa gli amici della Pallavolo Molfetta.
Grande soddisfazione per un’associazione di meno di due anni di vita, che ha a cuore il benessere dei suoi atleti prima ancora dei traguardi da raggiungere.
Martedì 7 maggio, alle ore 20,00 presso il palazzetto comunale di Via Volta a Ruvo, la squadra under 17 affronterà per la terza volta i ragazzi del Volley è vita Melficta. I primi due incontri, durante la fase regolare del girone, sono stati vinti uno ciascuno. Grande è allora l’entusiasmo per questo incontro che permetterà alla vincitrice di proseguire verso le semifinali.
Invitiamo tutti i ragazzi ruvesi a riempire le gradinate del palazzetto per sostenere la nostra squadra, ma soprattutto per godere di una serata di sport.
Lo staff Ruvolley asd