Sport

Ruvolley ai quarti di finale del Trofeo Junior 3^ divisione

Settimana campale per gli atleti della Ruvolley, guidati da coach Salvatore Sparapano.

Si conclude la fase regolare della 2^ Divisione con le partite di mercoledì 8 maggio alle 19:30 contro l’ANSPI Volley San Nicandro Garganico, presso la  Palestra I.C. “D’Alessandro-Vocino” della città ospitante, nel cuore del Gargano.
Sabato 11 maggio ultima tappa a Barletta contro la Redfox Volley, alle 16,30 presso la palestra del Liceo Scientifico “Cafiero”.
Con la vittoria di sabato scorso, 3-1 a Ruvo contro il New Volley Lucera, la squadra locale (tutti i giocatori sono ruvesi, con un ragazzo coratino) è attualmente al quarto posto del girone A, e sarebbe una bella soddisfazione vincere le ultime due gare e chiudere al terzo posto.

Tutt’altra attesa per il Trofeo Junior 3^ Divisione Maschile – Quarti di Finale ai quali la Ruvolley arriva essendosi classificata prima del suo girone, dopo aver sconfitto per 3-0 la settimana scorsa gli amici della Pallavolo Molfetta.
Grande soddisfazione per un’associazione di meno di due anni di vita, che ha a cuore il benessere dei suoi atleti prima ancora dei traguardi da raggiungere.
Martedì 7 maggio, alle ore 20,00 presso il palazzetto comunale di Via Volta a Ruvo, la squadra under 17 affronterà per la terza volta i ragazzi del Volley è vita Melficta. I primi due incontri, durante la fase regolare del girone, sono stati vinti uno ciascuno. Grande è allora l’entusiasmo per questo incontro che permetterà alla vincitrice di proseguire verso le semifinali.

Invitiamo tutti i ragazzi ruvesi a riempire le gradinate del palazzetto per sostenere la nostra squadra, ma soprattutto per godere di una serata di sport.

Lo staff Ruvolley asd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *