RUVOLAB CONSEGNA UN DEFIBRILLATORE ALLA METRONOTTE
Un sicuro presidio di sicurezza sul territorio, alla luce degli ultimi eventi, rapina a Calentano, furti di auto, aiuto ad un signore vittima di malore per strada, per l’abnegazione e il costante affiancamento alle forze di polizia presenti sul territorio siamo felici di donare un defibrillatore semiautomatico alla Metronotte srl. La nostra azione con il progetto di città cardioprotetta continua e dopo i presidi installati in città e quelli donati alle associazioni sportive, oggi all’unanimità il nostro direttivo rivolge il suo grazie alla Metronotte. Oltre alla donazione sarà garantita la formazione all’utilizzo per le GPS e la consegna delle mappe illustrative che indicheranno la presenza dei defibrillatori presenti sul territorio ruvese .
Quando è nata la nostra associazione nel 2016 abbiamo voluto realizzare progetti per la città per arrivare a coprire alcune necessità e tanti altri sono in cantiere per il futuro.
La cultura del primo intervento diventa fondamentale e puntiamo tanto a che quanti più cittadini siano formati all’utilizzo. La presidente di Ruvolab Avv.Mariatiziana Rutigliani e i soci sono lieti di accogliere nuovi soci e nuove idee per progetti di carattere sociale che a breve interesseranno la Ruvolab Associazione Culturale APS.