#ruvodipuglia va in vacanza. Si ricomincia a settembre!
Lo scorso 6 settembre è cominciata la nostra avventura sul web, alla ricerca di foto, frasi, posti, Ig Stories e contenuti social che ci ha tenuto compagnia per undici lunghi mesi.
Abbiamo raccontato storie nate dall’incredibile mondo del web. Abbiamo scritto di tradizione e cultura. Abbiamo tratto il meglio da un mondo straordinariamente grande in un periodo difficile per tutti. Abbiamo usato i social come grande opportunità in un momento in cui la comunicazione interpersonale è cambiata ai tempi del Covid-19. Ci siamo fatti trasportare e intrattenere.
Abbiamo parlato di amore grazie alla straordinaria storia di Mike e Lilian. Abbiamo spolverato la nostra finestra dei ricordi grazie al teatro dei burattini. Abbiamo parlato di sport, dal mondo dell’equitazione alla nostra stella ruvese: Gianluca Basile. Abbiamo ricordato i ruvesi che ci hanno lasciato. Abbiamo preso spunto dalle innumerevoli foto postate sul web. Abbiamo evidenziato il modo di reinventarsi delle attività ruvesi.
Sono stati mesi lunghi, frenetici e difficili. Abbiamo pianto, avuto paura, sorriso e gioito. Ci siamo stretti e abbracciati a distanza. Abbiamo trovato la forza di rialzarci e tornare a vivere. Abbiamo apprezzato le piccole cose e cambiato le nostre abitudini. Abbiamo trovato la forza anche da semplici hashtag: #lapugliachenonmolla e #restateacasa.
Abbiamo raccontato e ci siamo raccontati.
Adesso, però, per un breve periodo #ruvodipuglia si ferma per ricaricare le energie.
Grazie a tutti i nostri utenti per averci fatto compagnia.
Ci rivediamo a settembre!