#ruvodipuglia: Buon Compleanno Ruvesi.it!
Il 21 febbraio del 2015 nasceva la nostra casa, il nostro punto di riferimento, una delle nostre più grandi passioni e amori: Ruvesi.it!
Un nuovo portale nato dall’unione di RuvodiPugliaWEB e RuvoChannel.tv e da due storie differenti ma incredibilmente simili.
Una grande e bella famiglia allargata costantemente al lavoro “per” e “della” città. Un amore irrefrenabile per la nostra cittadina, ricca di cultura, sport, arte, musica.
#ruvodipuglia è un po’ il mio mondo, e proprio per questo mi sento di ringraziare tutti coloro che fanno parte di questa incredibile squadra.
Grazie, di cuore, alla mente, all’anima e al cuore di questo gruppo. Grazie al Direttore, Paolo Pinto, sempre pronto a consigliarci, a guidarci e ad affiancarci in ogni nostro percorso. Grazie perché sempre pronto a credere in noi, nelle nostre capacità e nella nostra passione.
Grazie alla nostra grafica Carmen, la più creativa del gruppo, che con le sue creazioni riesce a colorare e a illuminare la nostra realtà. Grazie perché, insieme a suo marito Paolo, è il pilastro di questa bella “casa”.
Grazie a Franco Marinelli, sempre presente da dietro le quinte. Grazie alla sua esperienza e alla sua incredibile forza d’animo.
Grazie a Vincenzo, occhio sempre vigile e pezzo portante di Ruvesi.it con la sua telecamera, la sua regia e la sua bellissima e immancabile allegria.
Grazie a Michele Pellicani, “nonno” della nostra bella famiglia. Grazie per il costante supporto, per la grinta e per gli spunti che costantemente fornisce grazie alla sua maturità ed esperienza.
Grazie a Nadia, nuovo membro della nostra redazione, ma sin da subito pronta ad aiutarci con il suo occhi critico, fondamentale in ogni nostro approfondimento.
Grazie a Jacopo, al suo essere estremamente preciso e puntiglioso, al suo essere appassionato e innamorato dello sport.
Grazie a Vito, nuovo in questa nuova realtà. E’ anche grazie al suo impegno e lavoro nella ricerca degli sponsor che il nostro portale continua a vivere.
E in ultimo, ma non per importanza, grazie ai nostri lettori, ormai parte integrante della nostra famiglia. Grazie per aver condiviso con noi questi cinque anni che sono solo un piccolo ma grande traguardo.