MARIA PIA ROMANO PRESENTA A RUVO "DIMMI A CHE SERVE RESTARE"
Domenica 18 ottobre alle ore 19:30 presso “La Locanda di Ciacco”, Via Acquaviva 17 – Ruvo di Puglia, la scrittrice Maria Pia Romano presenta il suo nuovo libro “Dimmi a che serve restare” attraverso un dialogo con Paolo M. Pinto.
“Dimmi a che serve restare”, il Grillo editore è una storia d’amore e di mare, il canto di un’assenza, che si snoda attraverso gli occhi di un figlio, di un padre, di due donne, dall’estate 2005 all’autunno 2015. Un romanzo ambientato nel Salento, che con i suoi colori e la sua musica, diventa luogo dell’anima dei personaggi, anime inquiete in cerca di risposte. Che la vita dà solo quando smetti di chiedere.
Per ben due volte la scrittrice ha avuto modo di rilasciare interviste alla redazione di ruvesi.it rendendoci ogni volta partecipi delle sue emozioni.
Si leggono sui social messaggi che la scrittrice indirizza “a tutti gli amici di Ruvo”: “So che il romanzo è già disponibile a Ruvo e so che alcuni lo stanno leggendo… Che dirvi! Sono emozionata e vi aspetto!”
Pareri positivi già emergono dai lettori: “Il tuo libro mi ha regalato emozioni sin dalle prime pagine ed è stato un crescendo fino all’ultima! Pagine intrise di poesia e amore che si fanno leggere tutte di un fiato!! Complimenti Maria Pia Romano anche in questo libro sei stata eccezionale!!!”
Il libro è in vendita anche a Ruvo presso l’Agenzia Double P Communication.