RUVO DI PUGLIA AL CENTRO DEL PROGETTO, IL SALUTO AL PRIMO CITTADINO
Un pomeriggio speciale, un appuntamento fisso che accompagna ogni stagione cestistica ruvese. La Tecnoswitch Talos Basket Ruvo a Palazzo di Città è qualcosa che vale al di là del protocollo.
In prima fila sindaco Chieco e assessora Filograno, accanto ai rappresentanti della Talos Basket Ruvo, Fracchiolla, e della NCR, Bernardi, uniti dalla passione per lo sport e dalla stima per Luca Mazzone, primo tifoso della squadra bianco-azzurra.
Ruvo di Puglia rimessa al centro del villaggio, puntando sul made in Ruvo, unendo le forze dirigenziali e non. Due società unite dalla stessa passione, con la voglia di far rete e cercare di costruire qualcosa di concreto dal microbasket a salire.
E in attesa che il campo parli, tutta l’attenzione va su Valerio Corvino, “Il Condottiero”, ruvese d’adozione, coach che non ha dimenticato le emozioni di un campionato vinto sul campo con la canotta ruvese. Ruvo di Puglia rappresentata dal capitano Peppe Ippedico e dal vice Alberto Di Salvia, due prodotti del vivaio bianco-azzurro, adesso maturi da voler mettere il proprio talento al servizio di una città intera.
Tutti sullo stesso piano gli altri giocatori del roster, pronti a dare il massimo per riportare in auge il basket nella città del Talos.