RUVO: DESTINAZIONE BLACKPOOL PER FRANCESCO LEONE
Con molto piacere diamo comunicazione di una nota giunta in redazione da Vincenzo Sparapano e che parla della gara a Blackpool del ruvese Francesco Leone dell’Asd Vivo Latino.
“Dall’Olanda a Parigi ed ora anche in Inghilterra. E’ questo il percorso della coppia di Danze Latino – Americane dell’ASD VIVO LATINO, Francesco Leone (Ruvese) e Cristina De Paola. Insieme da circa un anno, questa giovanissima coppia di classe A si affaccia nel mondo della competizione per la prima volta nel mese di Novembre in occasione del “Dutch Open” in Olanda, guadagnando un’ambita finale, confrontandosi con coppie provenienti da ogni parte del mondo. Ancora finale al Campionato del Mondo 2014 ed il titolo di Vicecampioni al “Freedom Cup 2014”, entrambi tenutisi a Disneyland Paris lo scorso Dicembre. Medaglia d’oro anche al “World Dance Festival” disputatosi nella città di Lecce nel mese di Marzo.
Proprio grazie a questi eccellenti risultati nelle più importanti competizioni nazionali ed internazionali, la coppia è stata convocata dalla nazionale italiana a rappresentare il nostro tricolore nel “Team Match 2015” che si svolgerà tra qualche giorno in occasione della più prestigiosa gara internazionale “Blackpool Junior Dance Festival” in Inghilterra.
La città di Ruvo di Puglia e l’Italia tutta sarà lieta di sostenervi nel raggiungimento di questo grande obiettivo della vostra carriera.
I coaches Cosmo ed Alessio Tattoli, Valentina Samarelli, Luigi e Francesco Garofalo, Antonella Cordasco conducono mano nella mano tutte le loro coppie che si impegnano, con la passione ed il lavoro quotidiano, a migliorare per ottenere risultati sempre più soddisfacenti per la loro carriera agonistica.
Ancora una volta l’ASD VIVO LATINO augura ai suoi atleti di continuare a perseverare nel lavoro affinché i risultati siano sempre migliori”.