"RUVO ATTIVA": "SINDACO, A QUANDO L'HASTAG #VORAGINIELAMPADE?"
Una provocazione assolutamente da prendere sul serio, quella lanciata dal gruppo ruvese “Ruvo Attiva – M5S” che punzecchia il primo cittadino, proponendo il lancio dell’hastag #voraginielampade. Ecco il testo integrale.
“Gentile Vito Ottombrini Sindaco qualche tempo fa aveva lanciato l’hashtag #forbicienastri ora vorremmo proporle un hashtag che ai cittadini di Ruvo di Puglia potrebbe interessare di più #voraginielampade, credo che abbia capito di cosa stiamo parlando vero ?
Continue sono le lamentele dei cittadini ruvesi sulle condizioni dell’illuminazione pubblica e della sicurezza stradale, altro che autovelox. Ci farebbe piacere che la sicurezza stradale sia garantita dal manto stradale e dalla giusta illuminazione pubblica.
Le diamo una dritta, per esempio potrebbe iniziare a pagare le fatture della ditta manutentrice elettrica, che non si vede recapitare soldi da molto tempo; è un piccolo suggerimento ma che potrebbe sicuramente sbloccare la situazione.
Per le voragini stradali sarebbe il caso di intervenire prima che realmente qualche cittadino si faccia male; ma probabilmente aspetta che il danno arrecato alla persona superi i 20.000 € ?
Attendiamo una sua risposta; il nostro auspicio è in una azione correttiva… ma questo sta a Lei decidere. Mettiamo da parte le forbici e i nastri e tiriamo fuori i soldi per manutenzione e sicurezza”.