Ruvesi sportivi on the road: grande inizio per Caldarola e Carofiglio, meno bene gli altri
Ecco i risultati delle partite che vedevano impegnati gli atleti ruvesi in questo weekend :
BASKET- Nel campionato di Serie B nazionale, Giuseppe Ippedico dell’Udas Cerignola è stato autore di una buona partita (9 pti), malgrado la sconfitta dei suoi per 61-66 contro Recanati .
Coach Vincenzo Lovino, ha visto il suo Manerbio Basket essere sconfitto in casa contro la Libertas Cernusco per 50-62 in Serie C Gold, Lombardia.
Il CUS Jonico Taranto di Fabio Caldarola ha rimediato la seconda sconfitta consecutiva (76-92) contro la Libertas Altamura in Serie C Silver.
In Serie D, la Virtus Bitonto di capitan Sorriso Chieco è stata nuovamente sconfitta dall’Angiulli Bari per 76-84.
CALCIO A 5- In Serie A2, Silvio Dell’Olio della Virtus Noicattaro ha raccolto il primo successo stagionale grazie al 2-1 rimediato contro il Todis Lido di Ostia.
Il Futsal Molfetta di Lorenza Di Bitonto è stato sconfitto per 6-4 dall’Alex Zulli Gold Futsal. Turno di riposo per Costanza Lorusso del Futsal Bisceglie, che affronterà il Civitanova Dream Futsal in trasferta al ritorno in campo.
CALCIO A 11- Giuseppe Cesareo, attaccante dello Sporting Fulgor Molfetta, è andato a segno nella sconfitta per 1-2 dei suoi contro Gravina, nel campionato di Serie D.
PALLAVOLO- Emilio Carofiglio e Davide Caldarola della Manzoni Pallavolo Andria sono stati protagonisti nel 3-0 della Matervolley Castellana al debutto stagionale in serie B nazionale.
Brutta sconfitta al debutto in C per Jet Log Bitonto di Alessia Paparella, sconfitta per 0-3 dalla Magik Volley Copertino.