Ruvesi sportivi on the road: debutto per Ippedico, Caldarola a Monteroni, Cesareo contro Francavilla
La stagione sportiva è partita, scopriamo dove saranno impegnati i nostri atleti nel weekend:
BASKET- Il campionato di Serie B nazionale, al proprio start, vedrà Giuseppe Ippedico, nuova combo-guard dell’Udas Cerignola debuttare sul campo di Campli domenica 1 ottobre ore 18.00.
Dopo un buon esordio condito da 7 punti personali ed una vittoria per la sua CUS Taranto, Fabio Caldarola sarà impegnato sul campo di Monteroni in Serie C Silver, regione Puglia.
CALCIO A 5- Si prepara alla Serie A2 Silvio Dell’Olio che ha disputato ieri, con la Virtus Noicattaro, un’amichevole vinta 5-4 contro il Futsal Capurso.
In serie A2 femminile, il Futsal Molfetta di Lorenza Di Bitonto affronterà il New Team Noci. Contemporaneamente il Futsal Bisceglie di Costanza Lorusso sfiderà l’Atletic San Marzano.
CALCIO A 11- L’attaccante Giuseppe Cesareo, impegnato nel campionato di Serie D con la Sporting Fulgor Molfetta, affronterà Francavilla.
PALLAVOLO- Emilio Carofiglio e Davide Caldarola, ruvesi della Manzoni Pallavolo Andria, sono ormai pronti per il ritorno in serie B nazionale dopo l’ultima amichevole di questa settimana contro il Potenza.