RUVESI SPORTIVI ON THE ROAD: FACCIAMO IL TIFO PER LORO
Consueto appuntamento settimanale del sabato con i “ruvesi sportivi on the road”.
Presentiamo le gare dei week-end dei nostri concittadini.
BASKET – GIANLUCA BASILE (Capo d’Orlando, LEGA A) – Borsoni pronti, menti concentrate, è già vigilia di partenza per la Betaland Capo d’Orlando. Domani i biancazzurri raggiungeranno il Veneto per poi affrontare domenica pomeriggio alle 19.00 al Taliercio l’Umana Reyer Venezia. Una gara di certo ostica, ma piena di fascino. Il Baso con Laquintana chiamati a una grande prova!
CALCIO – SAVI, CESAREO, SETTE (Vigor Trani, Eccellenza): Cancellare le polemiche della settimana e tornare a portare a casa la posta in palio. E’ l’obiettivo della Vigor Trani che ospita in casa il Mesagne, domenica pomeriggio.
CALCIO – MR DI DOMENICO (Berretti, Matera): Primo in classifica con sette punti, sarà la Fidelis Andria la prossima avversaria del Matera Berretti.
CALCIO A 5 – MR BELLARTE (Acqua&Sapone, Serie A): Il nostro concittadino cerca la prima vittoria in questa stagione e per farlo dovrà battere la Lazio. Si gioca oggi alle ore 18.30!
CALCIO A 5 – MR TEDONE, MR CAMPANALE (Apulia Food Canosa, serie B): Entusiasmo alle stelle per l’Apulia Food Canosa calcio a 5! Dopo la prima vittoria stagionale, mister Tedone cercherà il successo nella sfida interna contro il Rutigliano, sua ex squadra. “Sarà l’esordio davanti al nostro pubblico – afferma Rocco Tedone – e ci teniamo a fare bene. Certo il calendario non ci ha aiutato, incontriamo subito una delle formazione candidata alla vittoria finale del girone F, ma sono sicuro che i miei ragazzi daranno il massimo per ottenere il massimo”.
BASKET – DE LEO (Porto Sant’Elpidio, Serie B): occasione per il riscatto per Porto Sant’Elpidio. Alle 18.00 domenica arriva Campli!
BASKET – CALDAROLA (Francavilla, Serie C Silver): impegno ostico per il Francavilla Basket che affronta la capolista Libertas Altamura alle ore 18.00 domenica 11 ottobre!
BASKET – DI SALVIA (As Basket Corato, Dilettanti): Smaltito l’entusiasmo del roboante successo al PalaLosito contro l’Assi Brindisi, il calendario del campionato di serie D reg. non prevede pause e già alla terza giornata, chiama i neorverdi a disputare il primo big match stagionale contro la Mens Sana Mesagne.