“Ruvesi sportivi on the road”: Dell’Olio ci crede ancora,playoff per Paparella
Weekend importante per i “ruvesi sportivi on the road”:
BASKET- Serie B Nazionale,girone C: il Barcellona Basket di Giuseppe Ippedico e Fabio Caldarola, affronterà domenica 26, ore 18.00 il Basket Scauri.
Alle ore 20.45 di sabato 18, la Goodbook Manerbio Basket di coach Vincenzo Lovino e Giuseppe De Leo, sfiderà il Pizzighettone nel ventiquattresimo turno di Serie C Gold, girone B Lombardia.
Serie D, fase Poule Promozione: l’AS Basket Corato di Alberto Di Salvia affronterà il CNC PRO Molfetta.
Promozione: L’Aurora Corato di Francesco Berardi sfiderà la New JT Basket Trani mentre la Nuova Virtus Corato di Paparella, Gargano, Quagliarella e Mastrorilli osserverà un turno di riposo. La Virtus Bitonto di capitan Sorriso Chieco ospiterà la Federiciana Altamura mentre lo Sporting Club Bitonto di Campanale, Cantatore,Di Domenico e Gramegna sarà in trasferta a Francavilla.
Giovanili: nel campionato regionale Under 15 Gold, la Nuova Matteotti Corato di coach Gianluca Di Bari e dei cestiti ruvesi Rutigliani, Anselmi, Tedone e Campanale affronterà sabato 25 il Cus Bari.
CALCIO A 5- La Cristian Barletta di Silvio Dell’Olio,dopo il settimanale pareggio per 5-5 contro il Real Dem, affronterà la Sefim Matera nel venticinquesimo turno del girone B di Serie A2, con in ballo le proprie speranze di raggiungere i playoff, ormai ridotte al lumicino. La Futsal Barletta di Leopoldo Mastrorilli affronterà l’Atletico Cassano nel ventiquattresimo turno di Serie B, girone F.
Nel Girone C di Serie A Femminile il Futsal Molfetta di Donatella Di Bisceglie e Lorenza Di Bitonto affronterà il Borussia Policoro.
CALCIO A 11- In Lega Pro,Prima Divisione (Girone C), Giuseppe Ippedico e la sua Fidelis Andria affronteranno la Vibonese. Mister Fabio Di Domenico e il suo San Severo Calcio affronteranno l’Az Picerno in un match valido per la ventottesima giornata di Serie D, Girone H. L’ ASD Molfetta Sportiva 1917 di Daniel Savut e Giuseppe Cesareo ospiterà l’Audace Cerignola.
PALLAVOLO- Emilio Carofiglio e Davide Caldarola, pallavolisti della Manzoni Pallavolo Andria (Serie B Nazionale Girone H) affronteranno il Volley Raffaele Lamezia. Alessia Paparella, pallavolista della Jet Log Bitonto (girone B di serie D femminile), affronterà ,invece, l’Energia Lucera nella prima gara di playoff.
RUGBY- Il Rugby Corato ASD Under 18 di Francesco Campanale, Giuseppe Cantatore, Alessandro Caputi e Michele Lamura affronterà in casa il Rugby Rende.