“Ruvesi sportivi on the road”: cestisti, serve la svolta! Alessia Paparella ci crede
I “ruvesi sportivi on the road” sono chiamati a disputare un turno positivo. I cestisti cercano il riscatto, Alessia Paparella sarà alle prese con il secondo turno di playoff e Leopoldo Mastrorilli concluderà la propria regular season. Vediamo quali sono gli impegni nel weekend dei nostri atleti impegnati sui campi di tutta italia:
BASKET- Serie B Nazionale,girone C: il Basket Barcellona di Giuseppe Ippedico e Fabio Caldarola ospiterà in casa il Teramo Basket 1960.
La Goodbook Manerbio Basket di coach Vincenzo Lovino, da tempo priva di Giuseppe De Leo, sfiderà la Pallacanestro Lissone nel ventiseiesimo turno di Serie C Gold, girone B Lombardia.
Serie D, fase Poule Promozione: l’AS Basket Corato di Alberto Di Salvia osserverà un turno di riposo, fondamentale per recuperare le forze dopo il doppio stop consecutivo.
Promozione, fase Poule Promozione: L’Aurora Corato di Francesco Berardi sarà sul campo del Dolomiti La Pinta Taranto mentre la Nuova Virtus Corato di Paparella, Gargano, Quagliarella e Mastrorilli affronterà la Federiciana Altamura. La Virtus Bitonto di capitan Sorriso Chieco ospiterà la Nuova Cestistica Ruvo, mentre lo Sporting Club Bitonto di Campanale, Cantatore e Gramegna sarà sul campo del Basket Conversano.
CALCIO A 5- La Futsal Barletta di Leopoldo Mastrorilli chiuderà in casa la propria regular season in Serie B, girone F, affrontando il CMB Futsal Team.
Nel Girone C di Serie A Femminile, chiude la stagione del Futsal Molfetta di Donatella Di Bisceglie e Lorenza Di Bitonto: le molfettesi affronteranno il Futsal Bisceglie nell’ultimo turno stagionale.
CALCIO A 11- In Lega Pro,Prima Divisione (Girone C): Giuseppe Ippedico e la sua Fidelis Andria, reduci dall’importante 0-0 contro il Matera, affronteranno in trasferta la Virtus Francavilla. Mister Fabio Di Domenico e il suo San Severo Calcio affronteranno il Nardò in trasferta un match valido per la trentesima giornata di Serie D, Girone H. L’ ASD Molfetta Sportiva 1917 di Daniel Savut e Giuseppe Cesareo, dopo ben due domeniche di pausa,cercherà disperatamente la vittoria contro il Novoli con l’obiettivo di centrare i playout tra due settimane, domenica 23.
PALLAVOLO- Emilio Carofiglio e Davide Caldarola della Manzoni Pallavolo Andria (Serie B Nazionale Girone H) ospiteranno la Virtus Potenza. Alessia Paparella della Jet Log Bitonto (girone B di serie D femminile), affronterà il Real Volley Conversano, squadra appena eliminata dalla Tecnoswitch Ruvo, nel secondo turno di playoff.
RUGBY- Il Rugby Corato ASD Under 18 di Francesco Campanale, Giuseppe Cantatore, Alessandro Caputi e Michele Lamura osserverà una lunghissima sosta pasquale in attesa del ritorno contro il Rugby Grande Salento.