RUVESI IN FIERA…
La 79^ edizione della Fiera del Levante è pronta a vivere un week-end che si preannuncia caldo sia per le temperatura che per il numero di visitatori che si recheranno presso i padiglioni.
Ruvesi protagonista in questa edizione della Fiera del Levante.
La famiglia Confcommercio, all’interno del proprio stand, ha presentato ai suoi visitatori le novità e i vantaggi dell’essere associati. Sabato era stato De Caro a tagliare il nastro con i vertici dell’associazione delle “partite iva”, assieme a Vito D’Ingeo e Luciana Di Bisceglie, mentre a dare utili informazioni, per tutta la settimana, ci ha pensato la ruvese Mariangela Giovaniello.
Presso il nuovo padiglione della Fiera del Levante, all’interno dell’area arredamenti, i visitatori potranno visitare lo stand “Le Fablier” di Di Modugno Arredamenti, ancora una volta presente come espositore.
L’azienda agricola Mazzone è presente nel padiglione Agrimed, tra le aziende del marchio regionale Prodotti di Puglia, unica azienda ruvese.
Nella Green Way, posizione centrale per l’ASIPU che spiega il proprio modo di fare la raccolta differenziata e altro ancora, con lo stemma del comune di Ruvo di Puglia che assieme a quello di Corato, campeggia sullo stand.
Domenica toccherà alla Pro Loco di Ruvo di Puglia essere la protagonista della manifestazione “La via Francigena in Puglia” che si terrà nel padiglione 152 bis. Nell’occasione sarà presentata la Sagra del Fungo Carboncello 2015 e a seguire vi sarà l’esibizione itinerante “BIRBANT BAND STREET” – Ruvo di Puglia e dalle ore 16,00 quella del gruppo folcloristico “Lapecheronza”