RUVESE KO CON PESCHICI
La Ruvese esce sconfitta per 5-1 sul campo del Peschici. La rete nerazzurra é stata realizzata da Suglia.
Nel primo tempo la gara vede la Ruvese partire bene e sfiorare la rete del vantaggio al 7’ con Suglia che da buona posizione colpisce il palo esterno. Al 15’ Ruvese in vantaggio con Suglia che scatta sul filo del fuorigioco e realizza la rete del 0-1. Il Peschici dopo lo svantaggio prova a reagire e sfiora la rete del pareggio con Flaminio fermato da Lampedecchia. Al primo minuto di recupero arriva il pareggio del Peschici con Gallo che di testa sorprende la difesa nerazzurra e realizza la rete del 1-1 con il quale si conclude il primo tempo.
La ripresa parte con la Ruvese che dopo aver perso De Benedictis nei primi minuti del primo tempo perde per infortunio anche Suglia e Carrara costringendo mister Giangaspero a 3 cambi anticipati. Il Peschici parte con un piglio migliore nella ripresa e al minuto 58’ trova la rete del vantaggio con Flaminio in evidente posizione di fuorigioco realizza la rete del 2-1.
Al minuto 65’ arriva il tris del Peschici con De Petris che sfrutta un errore difensivo e insacca alle spalle di Lampedecchia. Al minuto 77’ De Petris di testa trova la rete del 4-1. La Ruvese non c’é più e al minuto 84’ arriva la rete del 5-1 ancora con De Petris. Al 90’ arriva il triplice fischio.